1. POSSO PAGARE CON TRANQUILLITÀ ANCHE CON CARTA DI CREDITO?
Certo. Le nostre transazioni sono garantite da un server sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer) quindi, le informazioni che trasmetti rimangono riservate e invisibili a terzi.
2. CHE COSA FACCIO SE UN PACCO ARRIVA CON PRODOTTI ERRATI O ROTTI?
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere, che riporterà l’errore sul documento accompagnatorio. Eventuali danni o anomalie non visibili immediatamente dovranno essere segnalati tramite e-mail all’indirizzo info@pasticceriacalciano.com o al numero 0835 723550.
3. SI POSSONO SPEDIRE PACCHI ANCHE ALL’ESTERO?
Certamente: Pasticceria Calciano.it accetta ordini con consegna in tutto il mondo. Ci riserviamo comunque di esaminare ogni singolo caso, a seconda della normativa della nazione cui sono destinati i prodotti.
4. SI POSSONO PRENOTARE PRODOTTI ESAURITI O IN FASE DI ESAURIMENTO?
In particolari circostanze, Pasticceria Calciano.it potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti. Perciò, se vuoi ordinare dei prodotti esauriti o in fase di esaurimento, manda una email all’indirizzo info@pasticceriacalciano.com l’azienda si occuperà della richiesta, verificando la disponibilità dei prodotti.
5. CHE COSA SUCCEDE SE IL CORRIERE NON TROVA NESSUNO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?
Il corriere esegue la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, il corriere ritenta la consegna nei due giorni lavorativi successivi. Se l’assenza continua, la consegna a domicilio verrà annullata e i prodotti rimarranno disponibili nella sede del corriere per 5 giorni.